Adbox

lunedì 9 febbraio 2015

Vacanze Studio

Imparare una lingua all’estero è un’esperienza meravigliosa. Gustare sapori, ascoltare suoni e muoversi al ritmo di un’altra cultura, ma anche incontrare nuovi amici e fare progressi linguistici rapidi e duraturi. Generalmente già dopo due settimane di corso di lingua, gli studenti principianti assoluti sono già in grado di intrattenere semplici ma fluenti conversazioni con la gente del posto. Questo vale per gli adulti così come per i ragazzi. Abbiamo selezionato per voi le migliori scuole di lingua per stranieri della Calabria:

CENTRO LINGUISTICO STUDIO ITALIANO
Via Vittorio Veneto n.43
TROPEA (VV)
Tel e Fax: +39 0963 60 72 48
Mobile: +39 328 31 94 482
Sito internet: www.studioitaliano.it
Email: info@studioitaliano.it
Questa scuola, fondata a Tropea nel 2002, è un centro certificatore di esami PLIDA per conto della Società Dante Alighieri. Da più di dieci anni, offre corsi di lingua e cultura italiana per tutti i livelli di competenza linguistica e comunicativa (nonché corsi di cucina e tanti tipi di escursioni culturali). Trovandosi in un’area a forte richiamo turistico come Tropea e, in generale, situati nella cosiddetta “Costa degli Dei”, il principale punto di forza risiede nella combinazione tra Vacanze-Lingua-Cultura, lasciando agli studenti che frequentano i corsi la possibilità di godersi anche il clima mite, il mare con le spiagge, le straordinarie bellezze naturali, paesaggistiche ed archeologiche dell'area.

SPRACHCAFFE ITALIA
Via Provinciale
SANTA DOMENICA DI RICADI (VV)
Tel: +39 0963 19 76 102 / +39 0963 66 96 74
Sito internet: www.sprachcaffe.com
Email: info.italiano@sprachcaffe.com
Sprachcaffe, con le sue vacanze studio in Calabria dà la possibilità di imparare l'italiano in un ambiente familiare e coinvolgente, con insegnanti madrelingua e qualificati. Allo stesso tempo si avrà la possibilità di scoprire e conoscere i paradisiaci paesaggi della Calabria, oltre a tanta cultura ed intrattenimento. Da qui è possibile visitare anche la bellissima Sicilia e fare un'escursione nel fantastico scenario delle Isole Eolie. Sprachcaffe Capo Vaticano, nata nel 1984, é una delle scuole di lingue del circuito che offre corsi di italiano di tutti i livelli in un ambiente piacevole e naturale. La scuola dispone di: 4 reception, aule luminose, classi all'aperto, area comune con tv e stereo, grande giardino per il relax, wi-fi internet per gli studenti nell'area della scuola.

OXFORD CENTRE REGGIO CALABRIA
Via Campanella n.59
REGGIO CALABRIA
Tel e Fax: +39 0965 18 90 374
Mobile: +39 328 29 69 373
Sito internet: www.scuoladilingueoxfordcentre.it
Email: reggiocalabria@oxfordcentre.it
18:55 / by / 0 Comments

Post Top Ad

Adbox