Adbox

lunedì 27 marzo 2017

Sposarsi in Calabria


Terra di Sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra....Sposarsi in Calabria accolti da profumi intensi e da colori vivaci, in una terra che è riuscita a salvaguardare le sue bellissime spiagge, i suoi borghi e la natura a tratti selvaggia...Sposarsi nella terra che è stata culla della Magna Grecia e dove ancora oggi le sue bellissime Chiese bizantine sono il luogo in cui vengono celebrate nozze con il rito greco degli arbereshe. La Calabria è una location che è espressione di un florido passato testimoniato da castelli, reliquie di grandi ed illustri città del passato, chiese e monasteri, borghi, usi e tradizioni sopravvissuti ancora oggi. Calabria, terra di Matrimoni ed usanze nuziali che conservano il fascino di un tempo. Tra i professionisti del settore “Wedding" siamo lieti di poter consigliare:

MATRIMONIO SOTTOCOSTO
Tel: + 345 59 85 044
Email: matrimoniosottocosto@gmail.com
Servizi: bomboniere realizzate a mano, abiti da sposa low cost, scelta della location, catering e banqueting, realizzazione tableau de mariage, inviti, ringraziamenti, menu, libretto messa, decorazioni e addobbi floreali, intrattenimento musicale, animazione e fuochi di artificio, transfer invitati e sposi, trucco, parrucco, estetista sposa, servizio fotografico e video.
Matrimonio Sottocosto nasce dall'idea di andare incontro a tutte quelle coppie che desiderano sposarsi ma che hanno paura della spesa da affrontare! Con la sua creatività la wedding planner Elisa vi permetterà di realizzare matrimoni su misura in tutta la Calabria, adatti ad ogni tipo di spesa, che sarà contenuta in tutto per ottenere il più bello dei risultati!! Il suo motto vi invita a non fare domani ciò che Potete e Volete fare Oggi !!


IDEEVENTI 
Tel: +39 0964 19 02 575
Sito internet: www.ideeventi.com
Email: stefania@ideeventi.com
Servizi: bomboniere realizzate a mano, abiti da sposa low cost, scelta della location, catering e banqueting, realizzazione tableau de mariage, inviti, ringraziamenti, menu, libretto messa, decorazioni e addobbi floreali, intrattenimento musicale, animazione e fuochi di artificio, transfer invitati e sposi, trucco, parrucco, estetista sposa, servizio fotografico e video.
Siamo fortunate... il nostro lavoro è la nostra passione e per questo motivo saremo eternamente grate. Realizziamo i sogni di coppie straordinarie da più di dieci anni. Abbiamo avuto l’onore di lavorare con professionisti del settore “wedding” nazionale e internazionale. Viaggiamo per l’Italia sognando insieme agli sposi il loro giorno. Ogni evento è per noi un bellissimo ricordo. il nostro è un team tutto al femminile. siamo creative e pratiche allo stesso tempo. ci piace circondarci di persone positive e stimolanti. i nostri eventi, sono il risultato di un sogno immaginato, voluto e amato fin da sempre. L'agenzia Ideeventi opera nel settore dal 2008 sia in Calabria che nel resto d'Italia.
21:05 / by / 0 Comments

Post Top Ad

Adbox