Adbox

martedì 28 giugno 2016

Spa e Centri Benessere

VILLA FABIANO CLUB
Via Cristoforo Colombo - SS. 19
RENDE (CS)
Tel: +39 0984 40 36 36  /  +39 0984 83 86 20
Sito internet: www.villafabianoclub.com
E-mail: benessere@viallafabiano.it
Giorni di apertura: tutti i giorni
Orari di apertura: 9.00-21.00 (mar-sab); 14.00-21.00 (lun); 9.00-18.00 (dom)
Servizi: trattamenti beauty, massaggi, corsi fitness, corsi ginnastica posturale, spa, piscina,  percorsi benessere, ristorante, hotel
Il Villa Fabiano Palace Hotel si prende cura della forma fisica dei suoi ospiti con percorsi benessere, area fitness e attività in acqua nel suo Centro Benessere “Acque e Terre”. Ci si può rigenerare seguendo il percorso umido della Spa: lettini ad acqua riscaldati, doccia emozionale con pioggia tropicale aromatizzata o con nebbia fredda, percorso kneipp, cascata di ghiaccio, sauna o bio-sauna, bagno turco aromatico. E' presente, inoltre, una confortevole zona relax.

BIAFORA SPA
C.da Garga - SS. 107
SAN GIOVANNI IN FIORE (CS)
Tel: +39 0984 97 00 78  /  +39 0984 97 02 72
Sito internet: www.biafora.it
Giorni di apertura: tutti i giorni (mercoledì chiuso)
Orari di apertura: 10.00-20.00
Servizi: massaggi, corsi ginnastica posturale, spa, percorsi benessere, piscina, ristorante, hotel
Rilassatevi a 1250 metri sul livello del mare, nel cuore del Parco Nazionale della Sila, nel nuovissimo e confortevole Centro Benessere del Biafora Resort. Tra le sale a disposizione dei clienti: la Sauna, il Bagno Turco, le Docce Emozionali con aromotepia e cromoterapia, la Doccia Scozzese, la Cascata del Giacchio, l'Idromassaggio Jacuzzi, la Zona relax e la Tisaneria, la Grotta del Sale Rosa dell'Himalaya.

SPA VILLA HABIB
Via Fiume Savuto n.6
CATANZARO
Tel: +39 0961 79 97 42  /  +39 329 44 83 145
Sito internet: www.villahabib.it
E-mail: info@villahabib.it
Giorni di apertura: tutti i giorni (domenica chiuso)
Orari di apertura: 17.30-20.30
Servizi: area massaggi, piscina idromassaggio, spa, percorsi benessere, b&b
Un’oasi di silenzio e intimità immersa nel verde a pochi passi dal centro città, un percorso benessere per rigenerarvi e dedicarvi del tempo. Ambientazione moderna ma con richiami al mondo arabo, agli hammam marocchini, alla saggezza orientale. Si comincia con l’hammam (bagno turco) purificante, spalmandosi il sapone nero per eliminare le impurità della pelle, sotto un cielo stellato con cromoterapia, per poi procedere con le docce emozionali, immergersi nella piscina riscaldata con zona idromassaggio e stendersi sui lettini bordo-piscina. E' possibile, inoltre, rigenerarsi con un massaggio relax e con una sosta conclusiva nella sala relax con chaise-longue e immagini della natura con musica di sottofondo, gustando una tisana o un the verde.

CENTRO BENESSERE NOTOS EMOTIONS
Santa Trada di Cannitello
VILLA SAN GIOVANNI (RC)
Tel: +39 0965 75 98 04
Sito internet: www.altafiumarahotel.it
E-mail: notos.altafiumara@montesanohotels.it
Giorni di apertura: tutti i giorni
Orari di apertura:
Servizi: centro estetico, area vapori, laconicum, frigidarium, massaggi, corsi fitness, corsi ginnastica posturale, spa, percorsi benessere, ristorante, hotel
Il Centro Benessere Notos Emotions è un'oasi di calma, di relax e di rigenerazione fisica e mentale nel cuore dell'incantevole Costa Viola, l'incontaminato tratto di costa tirrenica immediatamente a nord di Reggio Calabria, situato all'interno dell'Altafiumara Resort & Spa. Scoprirete come l'Hammam, l'Area Vapori, l'innovativo Ludicum nel quale trascorrere giocosi momenti circondati dalle acque della nostra Spa ed il sovrastante Centro Estetico potranno dare alla vostra permanenza a Reggio Calabria una positiva sferzata di vitalità ed energia.
15:51 / by / 0 Comments

Post Top Ad

Adbox