Adbox

mercoledì 12 luglio 2023

IL PRIMO BED AND BIKE DELLA CALABRIA TUTTO "MADE IN SILA"

Il primo Bed and Bike della Calabria, tutto “Made in Sila”, in grado di regalare esperienze, emozioni e ricordi da portare in spalla e nel cuore, nel prossimo viaggio. La Casa della Montagna, situata nel Parco Nazionale della Sila, affianca una rete sentieristica di oltre 600km. Che sia per una notte romantica, per un week-end lontano dal caos cittadino, per una settimana all’insegna della sostenibilità, la Casa della Montagna è il vostro posto, “quel posto”, in cui ritrovare ed assaporare le piccole gioie della vita.

La baita è così composta: due camere matrimoniali con bagno in camera, un divano letto matrimoniale nella zona comune (soggiorno), adiacente ad un terzo bagno, su una zona soppalcata sono collocati inoltre altri due letti singoli e due letti ad una piazza e mezza, ambiente cucina, dispensa, sala da pranzo.

La baita esternamente è dotata di una splendida veranda in legno vista lago e vista bosco, con tavolo per pranzare e un ampio giardino con accesso pedonale e carrabile alla baita, di circa 2000 metri quadri, barbecue esterno e posto auto. Ideale per famiglie e gruppi di amici, la baita dispone in totale di 8/10 posti letto (con eventuale disponibilità di culla), ideale anche per coppie avventurose in cerca di un’esperienza romantica nel cuore della Sila. All’interno della baita troverete una cucina totalmente attrezzata (stoviglie, pentole ecc..) e pronta all’uso e un piccolo angolo dispensa/frigo bar che funge da alimentari, in tal modo avrete la possibilità di fare la spesa direttamente in baita, senza preoccuparvi di portarla da casa. Inoltre i prezzi includono biancheria da letto e da bagno e linea cortesia.

Seppur in posizione riservata la baita si trova a meno di 500 metri dalla strada principale che collega contrada Lorichella al centro del villaggio di Lorica e al Lago Arvo (dista infatti da questi meno di 1 chilometro). In base alle stagioni è possibile prenotare vari servizi di noleggio attrezzature outdoor (sci, mountain bike, ciaspole, bastoncini da trekking e da nordic walking) ed escursioni con Guide Ufficiali del Parco Nazionale della Sila.


+info

Casa della Montagna Bed & Bike

Via Nazionale loc.Lorica snc

87055 - San Giovanni in Fiore (CS)

Tel: +39 328 57 86 071 (Noemi) / +39 339 86 26 913 (Alfredo)

Sito web: www.casadellamontagnabedebike.it

E-mail: bebcasadellamontagna@gmail.com

06:38 / by / 0 Comments

Post Top Ad

Adbox