Volare in Parapendio a Pizzo Calabro

Emozione, adrenalina, divertimento: tutto questo dopo una leggera corsa e il sogno di Icaro inizia!
Se volete ammirare le bellezze della costa della Calabria guardandole dal cielo, un volo in parapendio biposto con il team di ASD Parapendio Pizzo Tandem Fly fa proprio al caso vostro. Scoprite la magnifica emozione del Parapendio sul litorale di Pizzo Calabro e dintorni volando in compagnia di piloti esperti abilitati dall’AeroClub d’Italia.
Grazie alla posizione geografica di Pizzo, esposta ai quadranti occidentali, è possibile volare quasi tutto l’anno con un suggestivo scenario costituito da un costone collinare ad anfiteatro di oltre 18 km di lunghezza e 400 metri di altezza dove si innescano condizioni termodinamiche che permettono di raggiungere quote considerevoli a temperature estive.
I voli turistici biposto in Parapendio sono effettuabili tutto l’anno nei weekend, in agosto tutti i giorni. Il risultato è uno scenario suggestivo, che alterna paesaggi collinari a spiagge e scogliere. In estate l’ideale è concludere il volo con un atterraggio sulla spiaggia ed un tuffo nelle acque azzurre del Mar Tirreno.


+Info:
Asd Parapendio Pizzo Tandem Fly
Tel. +39 349 35 91 369
E-mail: info@parapendiobipostocalabria.it
08:31 / by / 0 Comments

Post Top Ad