Adbox

lunedì 22 giugno 2020

Due Experience: dormire sotto le stelle nel cuore della Calabria

Nel 2018, quando abbiamo creato questa realtà, avevamo in mente di realizzare qualcosa che andasse ben oltre il concetto di "vacanza". Volevamo dare la possibilità ai nostri ospiti di ritagliarsi uno spazio tutto per sé, che fosse in grado di far ritrovare loro stessi”.
Valentino Pileggi


Due è la prima struttura glamping del Sud Italia interamente ideata per la coppia. Potrete vivere l’emozione di dormire sotto le stelle in una struttura di design chiamata Cube: una suite all’aperto con letto matrimoniale king size immerso nella natura. Qui il tempo scorre ad un ritmo lento, è il ritmo della natura in tutto il suo splendore: ulivi secolari, sugheri maestosi e una vista mozzafiato sulla Costa dei Fèaci... lì dove Ulisse passò per far ritorno alla sua amata Itaca.
Per godere appieno dello spirito dell’emozione panoramica, consigliamo di spegnere i dispositivi elettronici e riporli nell’apposito contenitore appeso ad una pianta di ulivo secolare situato proprio nei pressi della piattaforma.
L’antico Casale in pietra sarà il vostro rifugio. È stato ristrutturato rispettando le caratteristiche originali accoglienti ed eleganti, arricchendole di tutti i comfort moderni. Su una delle terrazze del Casale, si trova la piscina panoramica con fondo 3D color sabbia, igienizzata con ossigeno attivo (senza cloro). Sarà la vostra oasi personale. Ogni vostra richiesta verrà soddisfatta, ma sottovoce. Il servizio avverrà in modo discreto: l’assistente “c’è ma non si vede”, un suono annuncerà il suo arrivo. La struttura si trova in collina, a 350 metri s.l.m., sul versante occidentale dell’istmo più stretto d’Europa, a soli 8 km dalla Stazione Centrale di Lamezia Terme ed a 10 km dall’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme. Due Experience panoramica è un progetto “ricettivo” innovativo, in grado di unire il fascino di vivere a stretto contatto con la natura con le comodità tipiche di un soggiorno glamour. Il luogo ideale in cui trascorrere un soggiorno speciale da regalare alla persona amata.


“Non potevamo non lasciare una recensione a cinque stelle! Io e la mia compagna abbiamo avuto l'occasione di soggiornare in questo splendido casale immerso nella natura, con panorama mozzafiato, piscina e massaggio vista mare. Personale e proprietario gentilissimi, un servizio discreto e attento, da dieci e lode! Il cubo immerso nel verde ci ha regalato la possibilità di dormire sotto le stelle. Un'esperienza che replicheremo!”
Ospite G.

+info
Due Experience Panoramica
C.da Carrello n.52 – Lamezia Terme (CZ)
Tel: +39 333 23 79 532 / +39 349 21 32 190
E-mail: info@duexperience.it


16:06 / by / 0 Comments

Post Top Ad

Adbox